Termini e Condizioni

ilmioavvocatoonline.it è un sito di Consulenza Legale Online. Fare consulenza significa dare risposte (siano esse date per iscritto, videoconferenza o telefoniche) alle problematiche e ai quesisti che vengono posti dai Clienti.

Premessa

La consulenza svolta nei metodi sopra descritti è, seppur un lavoro tecnico, estremamente soggettiva dell'avvocato che la esprime e deve intendersi come Consulenza Stragiudiziale.​

La "Richiesta", che sia un Parere Legale o una Lettera Legale, verrà gestita principalmente dall'Avv. Daniele Dante Di Loreto che tuttavia si riserva di essere coadiuvato da ulteriori professionisti.

Regole Fondamentali

L'etica dello Studio Legale Online si fonda sui stessi principi dello Studio Legale fisico. Il rapporto fiduciario è alla base del rapporto avvocato-cliente. Per questo, è necessario che siano rispettate le generali regole di buona collaborazione e trasparenza.

Inoltre, prima di richiedere il servizio è necessario rientrare in questi requisiti.

  1.  Non devi essere già seguito da un altro avvocato. Se sei già seguito, rivolgiti al tuo legale. 

  2. Aver letto e accettato la Privacy Policy  www.ilmioavvocatoonline.it/privacy-policy;

  3. Di aver capito che la Consulenza Legale svolta da questo sito non è utilizzabile in sede giudiziale;

Limitazioni della Responsabilità

Le prestazioni offerte attraverso il sito vengono eseguite limitatamente all’incarico per come conferito e limitatamente alle informazioni ricevute.

 

Il servizio di consulenza offerto da questo sito è di tipo stragiudiziale e a mero carattere informativo/valutativo. Se ne vieta un uso improprio e si declina ogni eventuale responsabilità.

Considerazioni Finali

Se applicati a dovere, gli obblighi di trasparenza e correttezza limitano disguidi e favoriscono la comprensione.

Prima di richiedere il servizio, se hai ancora dei dubbi scrivici su info@ilmioavvocatoonline.it o telefona al 051 408 6108.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram - Bianco Circle

©2021 Il Mio Avvocato Online - Sito di Consulenza Legale

dell'Avv. Daniele Dante Di Loreto