Termini e Condizioni
ilmioavvocatoonline.it è un sito di Consulenza Legale Online.
Fare consulenza significa dare risposte (siano esse date per iscritto, videoconferenza o telefoniche) alle problematiche e alle questioni che vengono poste dai Clienti.
Premessa
La consulenza svolta nei metodi sopra descritti è, seppur un lavoro tecnico, estremamente soggettiva dell'avvocato che la esprime e deve intendersi come Consulenza Stragiudiziale.
La "Richiesta", che sia un Parere Legale, una Lettera Legale, una Domanda Legale o altro, verrà gestita principalmente dall'Avv. Daniele Dante Di Loreto, del foro di Sulmona (AQ), che tuttavia si riserva di essere coadiuvato da ulteriori professionisti.
Regole Fondamentali
L'etica dello Studio Legale Online si fonda sugli stessi principi dello Studio Legale fisico. Il rapporto fiduciario è alla base del rapporto avvocato-cliente. Per questo, è necessario che siano rispettate le generali regole di buona collaborazione e trasparenza.
Inoltre, prima di richiedere il servizio è necessario rientrare in questi requisiti.
-
Non devi essere già seguito da un altro avvocato. Se sei già seguito, rivolgiti al tuo legale.
-
Aver letto e accettato la Privacy Policy www.ilmioavvocatoonline.it/privacy-policy;
-
Di aver capito che la Consulenza Legale svolta da questo sito non è utilizzabile in sede giudiziale;
Limitazioni della Responsabilità
Le prestazioni offerte attraverso il sito vengono eseguite limitatamente all’incarico per come conferito e limitatamente alle informazioni ricevute.
Il servizio di consulenza offerto da questo sito è di tipo stragiudiziale e a mero carattere informativo/valutativo. Se ne vieta un uso improprio e si declina ogni eventuale responsabilità.
Considerazioni Finali
Se applicati a dovere, gli obblighi di trasparenza e correttezza limitano disguidi e favoriscono la comprensione.
Prima di richiedere il servizio, se hai ancora dei dubbi scrivici su whatsapp o telefona allo 051 408 6108.